Tu sei qui: Economia e TurismoUn caffè al giorno. Anche per Sal De Riso l'espresso in Costiera Amalfitana è #illy
Inserito da (admin), venerdì 3 novembre 2017 19:01:38
Tra le esperienze da vivere in Costiera Amalfitana la visita alla nuova Pasticceria / Bistrot di Sal De Riso è sicuramente una di quelle da classificare come #imperdibile. Un locale di design in cui la dolcezza (e non solo) trova il suo luogo ideale per offrire agli ospiti un ricordo indelebile nel tempo. Con questa premessa, considerando la nostra golosità, abbiamo approfittato di questa rubrica "sul campo" per farci tentare dalle creazioni del famoso pasticciere di Minori. [caption] Design e tecnologia per un perfetto espresso[/caption]Da Sal De Riso a Minori si viene accolti da uno staff giovane e preparato, sempre sorridente che trasmette, come l'arredamento del locale, allegria e una piacevole sensazione di benessere. Meraviglioso il bancone delle torte, in formato monoporzione, e dei lievitati. [caption] Il fagottino a limone "diviso a metà" nell'attesa del nostro caffè[/caption]Non vogliamo che i dolci meravigliosamente esposti prendano il sopravvento e allora decidiamo di condividere un fagottino con crema al limone nell'attesa dei nostri caffè. Anche Sal De Riso ha scelto per la sua pasticceria una miscela illy, 100% arabica, in grado di esaltare al meglio il gusto dei prodotti di altissima pasticceria artigianale. [caption] Anche il caffè è un'esperienza unica firmata Sal De Riso[/caption] "Deliziare gli amanti della qualità della vita con le migliori materie prime che la natura possa dare, esaltate dalle migliori tecnologie e dalla bellezza" è la mission che unisce il brand triestino a quello Made in Amalficoast. Tra le curiosità quest'anno illy celebra i 25 anni della "illy art collection", la collezione esclusiva di tazzine disegnate per la prima volta nel 1992 da Matteo Thun e decorate da centinaia di grandi artisti, mentre Salvatore De Riso ha festeggiato i 20 anni di una delle sue creazioni più apprezzate e imitate: la torta Ricotta e Pere. Se siete in Costiera Amalfitana non fatevi sfuggire l'occasione di visitare questo vero e proprio tempio del gusto.... ci ringrazierete.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10043108