Tu sei qui: Economia e TurismoPaestum: presenza turistica da record, 5000 visitatori solo nella prima Domenica di Settembre
Inserito da (admin), lunedì 4 settembre 2017 22:30:15
In occasione della Domenica al Museo, che garantisce l'ingresso gratuito ogni prima domenica del mese, moltissimi turisti hanno deciso di visitare il Parco Archeologico di Paestum, approfittando della giornata soleggiata e del clima relativamente fresco. Secondo Il Mattino, sono stati almeno 5258 i visitatori nel corso della giornata, il numero più alto del 2017. I turisti hanno quindi potuto godersi le tantissime attrazioni del Parco, dal Sentiero degli Argonauti, allo yoga tra i templi, ai laboratori didattici per i più giovani, costantemente circondati dalle meraviglie archeologiche offerte dal sito. Nel corso di quest'anno il Parco di Paestum ha registrato un notevole incremento di visitatori rispetto all'anno scorso, con un conseguente incremento degli incassi del 34%.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10913106