Tu sei qui: Economia e TurismoI dolci di Pasqua dell'antica Pasticceria Andrea Pansa
Inserito da (admin), venerdì 24 marzo 2017 12:20:21
Come ogni anno l'inizio della bella stagione è anche il momento in cui i laboratori dell'Antica Pasticceria Andrea Pansa di Amalfi ricomincia la sua dolce attività. Dopo il Natale è infatti Pasqua la celebrazione più importante nel calendario. Ed è una festa di luce, di colori e di rinascita. Il risveglio della natura che con i suoi colori caldi ci fa venir voglia di uscire e di goderci la vita. La produzione, rigorosamente artigianale, di questo periodo è tutta incentrata sulle leggiadre colombe, sull'intramontabile pastiera napoletana e su tutti quei prodotti tipici che non possono mancare sulla tavola di Pasqua. Per provare queste Specialità una visita ad Amalfi è doverosa oppure, per i più tecnologici, è possibile acquistarle online sul nuovo portale www.pasticceriapansa.it
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10353107