Tu sei qui: Economia e TurismoArrestati cinque passeggeri di un volo americano, si comportavano in modo molesto e fastidioso
Inserito da (admin), domenica 25 marzo 2018 23:12:21
Cinque passeggeri di un aereo delle Thomas Cook Airlines, in volo tra Gran Bretagna e Las Vegas, sono stati arrestati. Il loro comportamento ha costretto il pilota negli Stati Uniti a deviare verso l'aeroporto internazionale di Winnipeg in Manitoba, dove la polizia canadese ha preso in custodia i cinque, l'episodio è accaduto venerdì ed è stato confermato dal portavoce Tyler MacAfee. L'aeroporto è stato informato che un aereo della compagnia britannica Thomas Cook Airlines, partito da Manchester e diretto a Las Vegas, è stato deviato su Winnipeg perchè " passeggeri a bordo hanno causato problemi". Una volta a terra, i cinque sono stati ammanettati e condotti fuori dall'aereo dagli agenti senza opporre resistenza, a loro carico ci sono due i capi di imputazione per comportamento violento e per aver messo in pericolo l'aeromobile. Non si conoscono, almeno per ora, i motivi che hanno scatenato il comportamento provocatore dei cinque,osserva Giovanni D'Agata presidente dello Sportello dei Diritti, anche se per molti il viaggio in aereo è un'esperienza rilassante, per altri decisamente diventa un incubo. Turbolenze e vuoti d'aria sono indubbiamente fastidiosi quando si viaggia in aereo, ma a rendere un volo davvero insopportabile, insieme alle condizioni atmosferiche, è il comportamento degli altri passeggeri difficilmente digeribile nel piccolo abitacolo di un velivolo. Ormai non è solo una percezione di insicurezza: se questi episodi sono così frequenti, la percezione diventa certezza.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10003109