Tu sei qui: Economia e TurismoAmalfi. Aperitivo vista mare a Terrazza 17, il nuovo bistrot dell'Hotel Marina Riviera
Inserito da (Admin), giovedì 27 maggio 2021 22:50:04
di Massimiliano D'Uva
Con l'approssimarsi della fine di maggio e, contestualmente, della fine delle restrizioni legate al Covid, si moltiplicano le riaperture in Costiera Amalfitana.
Riapre oggi, giovedì 27 maggio, il Marina Riviera, l'elegante albergo amalfitano che dagli inizi del 900 è sinonimo di grande ospitalità.
Le sue camere, affacciate sulla meravigliosa baia di Amalfi, si caratterizzano per la raffinatezza, i mobili in stile e le pregiate ceramiche di Vietri.
Il nuovo bistrot, inaugurato la scorsa stagione, è stato ribattezzato "Terrazza 17", un chiaro riferimento ad un numero simbolico, molto importante per la famiglia Gargano/Gambardella che da sempre custodisce questo piccolo gioiello.
Terrazza 17 è aperta per aperitivi e cena dalle 19.00 alle 22.00, tutti i giorni con un menù che cambia quotidianamente per offrire piatti della tradizione di mare e di terra, tipici della Costa d'Amalfi. Una menzione a parte merita la cantina, con una vasta selezione di vini di tutto il mondo.
Confermate tutte le misure di sicurezza adottate lo scorso anno per garantire una vacanza in relax e sicurezza. Per il bistrot è sempre consigliabile la prenotazione.
Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito web della struttura www.marinariviera.it tel. +39 089871104
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 104034102
GESTI, RITI, SAPORI DI PRIMAVERA: "LA SICILIA DI ULISSE" CONDUCE IN VAL DI NOTO Un viaggio tra tradizione e bellezza alla scoperta del Val di Noto con La Sicilia di Ulisse: dalle celebrazioni pasquali alle rappresentazioni classiche, passando per l'Infiorata di Noto... un'isola con un'inesauribile capacità...
Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha ribadito l'importanza della nautica da diporto come risorsa economica chiave per la città, intervenendo al Nauticsud, l'evento dedicato al settore. La nautica, ha spiegato il primo cittadino, non solo genera lavoro diretto attraverso la produzione e la cantieristica,...
Sorrento torna protagonista in Francia con una nuova iniziativa di promozione turistica. La celebre località della costiera campana ha avviato una campagna di marketing territoriale che la vede in prima linea al Cap 3000, il più grande centro commerciale d'Europa, e all'aeroporto internazionale di Nizza....
Si sperava che l'inflazione fosse stata contenuta dalle politiche monetarie adottate da Bruxelles con la Bce che nel corso degli ultimi mesi aveva progressivamente alzato i tassi salvo poi fermarsi al 4,5% anche se qualcuno, come il senatore Calderoli, chiedeva di abbassarli. I dati Istat definitivi...
La società sta cambiando, non solo in Italia: eppure la fotografia scattata delle attività tradizionali all'interno del nostro Paese fanno capire la portata di questo 'tsunami' che nell'arco di poco più di 10 anni ha stravolto il mondo economico e, nello specifico, del commercio, soprattutto quello tradizionale....