Tu sei qui: CuriositàOrdina un paio di scarpe on line e riceve un secondo pacco con 7 kg di droga
Inserito da (Admin), domenica 9 ottobre 2022 15:56:03
di Massimiliano D'Uva
Quando si dice le coincidenza. Acquista on line un paio di calzature e il corriere gli consegna due pacchi.
Nel primo le scarpe nuove che aveva ordinato, nell'altro 7Kg di dimetil-triptamina, una sostanza allucinogena molto potente. I fatti, raccontanti dall'edizione web di SkyTG24 che cita una nota ANSA, sono accaduti a un ignaro bolognese che ha deciso, giustamente, di denunciare tutto alla Polizia di Stato.
L'uomo si è presentato al commissariato Bolognina-Pontevecchio, spiegando quello che era successo e consegnando agli agenti il pacco.
Negli involucri, come accertato dagli agenti della Polizia, c'erano circa sette chilogrammi di una sostanza vegetale di colore verde scuro contenente il principio della dimetil-triptamina.
Si tratta della sostanza alla base di un allucinogeno naturale in uso nelle popolazioni indigene del bacino del Rio delle Amazzoni, dove è assunto anche attraverso una bevanda chiamata ayahuasca.
Il pacco, secondo la Polizia italiana, era destinato in Inghilterra ed è stato ricevuto dal bolognese a causa di un grossolano errore nella spedizione.
La droga è stata sottoposta a sequestro ed è stato aperto un fascicolo a carico di ignoti, in attesa di ulteriori accertamenti.
rank: 10897107
Dopo il sisma in Turchia la generosità dimostrata dall'Italia nel fornire aiuti ha portato una coppia turca a prendere una decisione assai originale. La scelta sul come chiamare il proprio figlio è ricaduta sull'unico e originale, SergioMattarella (scritto proprio così) come raccontato da Salvatore Piazza,...
Sarà il "Monopoly Capri" la novità del 2023, ultimo progetto firmato dal creativo imprenditore Mario Maione jr, incaricato da RTV38 a condurre la rubrica televisiva "La Dolce Vita". Tre puntate dedicate a Business e Lifestyle, ma soprattutto all'isola di Capri ed alle attività e ai manager che l'hanno...
di Massimiliano D'Uva Un esercito di maestranze giunte da ogni angolo del mondo che si sommano ai tanti locali che sono stati assunti per assolvere ai tanti lavori necessari per trasformare il piccolo borgo di Atrani in un set a cielo aperto. Ormai è tutto pronto e domani inizieranno le riprese del terzo...
di Massimiliano D'Uva Il Friuli Venezia Giulia, nell'estremo nord-est del Paese, rimborserà i viaggi dei visitatori che viaggiano in treno da qualsiasi parte d'Italia. Se ciò non bastasse per farvi salire a bordo, la regione vi darà anche una tessera per entrare gratuitamente nei musei, trasporto pubblico...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.