Ultimo aggiornamento 7 ore fa S. Gregorio Magno papa

Date rapide

Oggi: 3 settembre

Ieri: 2 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Booble News Costiera Amalfitana

Il giornale dalla Costa d'Amalfi

Booble News - Il giornale dalla Costa d'Amalfi Direttore responsabile: Manuela Nastri

Hotel Casa Angelina Praiano, il lusso discreto tra arte, lifestyle e paesaggi mozzafiatoPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad AmalfiCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, Qualità

Tu sei qui: CuriositàOrdina un paio di scarpe on line e riceve un secondo pacco con 7 kg di droga

Frai Form Ravello del dottor Franco Lanzieri. Centro medico estetico, epilazione laser, efficace e indolorePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Maurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPorti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoSupermercati Netto Maiori, Pagina ufficiale offerte Facebook

Hotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticale

Curiosità

Bologna, Cronaca, Errori, Spedizioni, Droga, Commercio elettronica

Ordina un paio di scarpe on line e riceve un secondo pacco con 7 kg di droga

Che la droga viaggi con normali corrieri era risaputo, c'è da chiedersi come avvengano gli scambi

Inserito da (Admin), domenica 9 ottobre 2022 15:56:03

di Massimiliano D'Uva

Quando si dice le coincidenza. Acquista on line un paio di calzature e il corriere gli consegna due pacchi.

Nel primo le scarpe nuove che aveva ordinato, nell'altro 7Kg di dimetil-triptamina, una sostanza allucinogena molto potente. I fatti, raccontanti dall'edizione web di SkyTG24 che cita una nota ANSA, sono accaduti a un ignaro bolognese che ha deciso, giustamente, di denunciare tutto alla Polizia di Stato.

L'uomo si è presentato al commissariato Bolognina-Pontevecchio, spiegando quello che era successo e consegnando agli agenti il pacco.

Negli involucri, come accertato dagli agenti della Polizia, c'erano circa sette chilogrammi di una sostanza vegetale di colore verde scuro contenente il principio della dimetil-triptamina.

Si tratta della sostanza alla base di un allucinogeno naturale in uso nelle popolazioni indigene del bacino del Rio delle Amazzoni, dove è assunto anche attraverso una bevanda chiamata ayahuasca.

Il pacco, secondo la Polizia italiana, era destinato in Inghilterra ed è stato ricevuto dal bolognese a causa di un grossolano errore nella spedizione.

La droga è stata sottoposta a sequestro ed è stato aperto un fascicolo a carico di ignoti, in attesa di ulteriori accertamenti.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Booble News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 100815106