Ultimo aggiornamento 1 ora fa S. Contardo Ferrini

Date rapide

Oggi: 20 ottobre

Ieri: 19 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Booble News Costiera Amalfitana

Il giornale dalla Costa d'Amalfi

Booble News - Il giornale dalla Costa d'Amalfi Direttore responsabile: Manuela Nastri

Hotel Casa Angelina Praiano, il lusso discreto tra arte, lifestyle e paesaggi mozzafiatoPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad AmalfiCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, Qualità

Tu sei qui: Cultura“Zero Pensieri” Mariano Della Morte torna a Radio Punto Zero

Frai Form Ravello del dottor Franco Lanzieri. Centro medico estetico, epilazione laser, efficace e indolorePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Maurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPorti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoSupermercati Netto Maiori, Pagina ufficiale offerte Facebook

Hotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticale

Cultura

“Zero Pensieri” Mariano Della Morte torna a Radio Punto Zero

Inserito da (admin), domenica 28 febbraio 2021 19:30:07

Dopo 4 anni, Mariano Della Morte torna a RPZ e lo fa in grande stile, prendendo la fascia che va dalle 6 alle 9 del mattino, nella quale, da Lunedì 1 Marzo, condurrà insieme a Sandro Maddaloni, storico speaker dell'emittente, Zero Pensieri, un morning show che terrà compagnia e soprattutto farà divertire tutte le persone che si svegliano presto al mattino.

Tante le rubriche esilaranti che terranno i radioascoltatori incollati alle Frequenze di RPZ; non mancheranno le parodie musicali alle quali Mariano ci ha abituato negli ultimi anni.

«Sono felice di ritornare nella radio che mi ha visto nascere. Alla chiamata non ho esitato a dire di si.» - ha annunciato lo speaker sui suoi social, aggiungendo che avrà sempre con se una chitarra, per suonare e cantare i suoi famosi "jingle fatti al momento".

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Booble News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10924100