Ultimo aggiornamento 17 ore fa S. Lorenzo Giustiniani

Date rapide

Oggi: 5 settembre

Ieri: 4 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Booble News Costiera Amalfitana

Il giornale dalla Costa d'Amalfi

Booble News - Il giornale dalla Costa d'Amalfi Direttore responsabile: Manuela Nastri

Hotel Casa Angelina Praiano, il lusso discreto tra arte, lifestyle e paesaggi mozzafiatoPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad AmalfiCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, Qualità

Tu sei qui: CulturaProsegue il successo dell’attrice Donatella Bartoli protagonista nel film “Pane dal Cielo” con la regia di Giovanni Bedeschi. Il 4 ottobre sarà al cinema Mexico per presentare la pellicola.

Frai Form Ravello del dottor Franco Lanzieri. Centro medico estetico, epilazione laser, efficace e indolorePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Maurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPorti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoSupermercati Netto Maiori, Pagina ufficiale offerte Facebook

Hotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticale

Cultura

Prosegue il successo dell’attrice Donatella Bartoli protagonista nel film “Pane dal Cielo” con la regia di Giovanni Bedeschi. Il 4 ottobre sarà al cinema Mexico per presentare la pellicola.

Inserito da (admin), lunedì 1 ottobre 2018 16:36:20

Momento d’oro per Donatella Bartoli che, reduce dall’ottimo successo ottenuto al "Mangiacinema – Festa del cibo d’autore e del Cinema goloso che si è tenuto pochi giorni fa a Salsomaggiore, in cui la Bartoli (vestita per l’occasione da Manuele Canu Milano) insieme con Paola Pitagora, il regista Bedeschi e il cantautore autore delle canzoni Claudio Sanfilippo, hanno presentato il film opera prima di Giovanni Bedeschi "Pane dal Cielo", sarà nuovamente a Milano per presentare la pellicola al Cinema Mexico il 4 ottobre. Un "piccolo" film che sta dimostrando di essere grande, ben realizzato e molto richiesto dai festival e dai migliori circuiti d’essai. [caption] Giovanni Bedeschi, Paola Pitagora, Donatella Bartoli e Claudio Sanfilippo[/caption] La pellicola, girata a Milano punta i riflettori sul tema dei "Senza Dimora". Una pellicola che racconta il ritrovamento di un neonato da parte di due "senza dimora" (Donatella Bartoli e Sergio Leone) che sorprendentemente alcune persone riescono a vedere e altre no. Un film che vuole porre l'attenzione su una difficile realtà che ha come protagonisti delle persone disperate che spesso non vogliamo vedere ma che è al contempo una favola piena di fiducia e speranza. Nel cast anche Paola Pitagora. [caption] Cinema Mexico[/caption] Link al trailer di "Pane dal Cielo" https://www.youtube.com/watch?v=E-W5fNvy0zc&sns=fb

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Booble News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10023102