Tu sei qui: CulturaGiovanni Allevi firma il nuovo inno della Serie A di Tim
Inserito da (admin), mercoledì 29 luglio 2015 16:10:04
E' stato presentato ieri 27 luglio 2015, in concomitanza del calendario di serie A, Giovanni Allevi ha fatto ascoltare in anteprima l'inno composto per il campionato di calcio italiano, "O Generosa". Lo ascolteremo dal vivo in occasione della finale di Supercoppa Italia tra Juventus e Lazio. Molte le polemiche tra a chi è piaciuto immediatamente e chi invece lo riconduce ad un inno della Metro Goldwyn Mayer. Una infelice battuta di Allevi che si paragona a Mozart, presa fuori dal contesto del suo pensiero, ha fatto scoppiare un ennesimo caso. A voi piace?
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10354100