Tu sei qui: CulturaCaptain America: Civil War - il 4 maggio finalmente al cinema
Inserito da (admin), sabato 30 aprile 2016 16:25:29
Il terzo capitolo di Capitan America si colloca nel bel mezzo della storia degli Avengers. Ennesima produzione Marvel Captain America: "Civil War" vede il capitano Steve Rogers al comando di una nuova squadra di Avengers con la mission di salvare l'umanità questa volta da loro stessi. Danni collaterali durante una missione in cui sono coinvolti gli Avengers alimenta dubbi e paura sulla popolazione impreparata a tanta forza distruttiva nelle mani di pochi personaggi "per quanto spinti da buoni propositi". Essere controllati da un sistema gestito dal governo divide gli Avengers in due fazioni che arriveranno a scontrarsi. Diretto da Anthony e Joe Russo, il film è prodotto da Kevin Feige insieme ai produttori esecutivi Louis D’Esposito, Alan Fine, Victoria Alonso, Patricia Whitcher, Nate Moore e Stan Lee. Ci sarà da schierarsi, mercoledì prossimo 4 maggio, scegliendo se stare dalla parte di Capitan America oppure del miliardario Tony Stark, proprietario dell'armatura denominata Iron man. https://youtu.be/60rieTQs1RM
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10563107