Tu sei qui: Cronaca"Spider-Man: No Way Home", dalla rivista Empire nuovi dettagli sull'atteso film Marvel
Inserito da (admin), giovedì 28 ottobre 2021 10:42:01
Empire ha diffuso alcune nuove foto di Spider-Man: No Way Home, la nuova pellicola dedicata all'arrampicamuri di casa Marvel che sarà nei cinema tra poco meno di due mesi. In uno degli scatti pubblicati si può vedere Dottor Octopus – interpretato ancora una volta da Alfred Molina (come in Spiderman 2, uscito nel lontano 2004)– tenere Peter Parker (interpretato da Tom Holland) stretto in una morsa. Ma non finisce qui. La rivista ha confermato la presenza di Thomas Haden Church e Rhys Ifans rispettivamente nei ruoli di Uomo Sabbia da Spider Man 3 e Lizard da The Amazing Spiderman. Su Empire è inoltre presente una breve intervista a Kevin Feige, presidente dei Marvel Stuodios, che ha commentato così il ritorno di Molina: "Ricordo quando ne parlammo io e Amy Pascal anni fa. "Vogliamo riproporre villain che abbiamo già visto? No, facciamo Avvoltoio, Mysterio e personaggi che non sono mai comparsi prima d’ora." Ma ricordo di aver pensato: "E se riportassimo Doc Ock?" Perché Alfred Molina è perfetto. Se mai l’avessimo riportato in scena, sarebbe stato lui a interpretarlo". Foto: Empire
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10263100