Tu sei qui: CronacaZio pedofilo originario di Battipaglia è stato arrestato, pare che le vittime fossero i suoi stessi nipoti
Inserito da (admin), venerdì 29 settembre 2017 23:50:44
Un paramedico 50enne originario di Battipaglia è stato arrestato a Roma dai carabinieri, con l'accusa di aver compiuto atti a sfondo sessuale con i suoi nipoti. Riferisce Il Mattino che l'uomo avrebbe avuto vari incontri con le sue vittime in svariate occasioni nel corso di un anno, tra la primavera 2015 e l'estate 2016. Gli eventi sarebbero avvenuti in varie località, quali Battipaglia, Capaccio e altri comuni del Cilento. Sono stati i genitori delle vittime a sporgere denuncia alle autorità dopo le confessioni dei minorenni, a quel punto il tribunale di Salerno ha rilasciato un'ordinanza di custodia cautelare e gli agenti hanno infatti dato il via ad un'indagine approfondita. Tramite le intercettazione ambientali e le conversazioni telefoniche tra lo zio e i nipoti, hanno finalmente smascherato il colpevole che, dopo i vari passaggi di rito, è stato trasferito al carcere di Regina Coeli.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10412103