Ultimo aggiornamento 1 giorno fa S. Teresa d'Avila

Date rapide

Oggi: 15 ottobre

Ieri: 14 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Booble News Costiera Amalfitana

Il giornale dalla Costa d'Amalfi

Booble News - Il giornale dalla Costa d'Amalfi Direttore responsabile: Manuela Nastri

Hotel Casa Angelina Praiano, il lusso discreto tra arte, lifestyle e paesaggi mozzafiatoPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad AmalfiCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, Qualità

Tu sei qui: CronacaWanna Marchi diventa docente in chat: cose che succedono solo in Italia

Frai Form Ravello del dottor Franco Lanzieri. Centro medico estetico, epilazione laser, efficace e indolorePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Maurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPorti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoSupermercati Netto Maiori, Pagina ufficiale offerte Facebook

Hotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticale

Cronaca

Wanna Marchi diventa docente in chat: cose che succedono solo in Italia

Inserito da (admin), mercoledì 20 dicembre 2017 08:20:41

"Da regina delle televendite a truffatrice a docente" a darne notizia è il Messaggero che spiega la parabola di Wanna Marchi in risalita: ora si occuperà di tenere un corso di formazione a distanza per studenti che vogliono imparare i segreti della vendita in tv. Il corso, organizzato dall'istituto paritario Volta, ha un costo che va dai 100 ai duecento euro al mese. A collaborare con la scuola anche la figlia Stefania Nobile, all'epoca condannata con la madre per bancarotta fraudolenta, truffa aggravata e associazione per delinquere finalizzata alla truffa, che in caso di indisponibilità della Marchi, terrà le lezioni in videoconferenza. Avrá anche fatto la storia della televisione ma elevarla a ruolo di tutor o di insegnante suona quasi come una beffa, anche per chi crede che tutti meritino la riabilitazione e una seconda opportunità.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Booble News!

Scegli il tuo contributo con

rank: 10712108