Tu sei qui: CronacaVirginia, Stati Uniti: Duplice omicidio in diretta TV
Inserito da (admin), giovedì 27 agosto 2015 10:36:35
Un delitto tremendo quanto incredibile è accaduto in Virginia dove due giovani dipendenti di una emittente TV sono stati freddati da un ex collega mentre trasmettevano in diretta TV una intervista, solo ferita l'intervistata. A darne notizia tutti i media internazionali in prima pagina, ecco la foto del The New York Times della reporter Alison Parker, 24 anni, e il cameraman Adam Ward, 27 anni. [caption] Alison Parker e Adam Ward Foto The New York Times[/caption] L'omicida, un ex collega dei giovani, si è suicidato dopo aver postato alcuni Tweet ed il video dove immortala il suo folle gesto. Non pubblichiamo il video perché riteniamo l'accaduto assurdo e privo di ogni senso, pubblicizzarne le gesta potrebbe innescare la follia in emulatori in cerca dei loro 15 minuti di macabra notorietà.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10653109