Tu sei qui: Cronaca"Vieni da Me" prima puntata del 2019: tra gli ospiti della puntata Valeria Marini, Marco Carta, i ragazzi di Casa Surace e una famiglia coinvolta dalla loro amata figlia
Inserito da (admin), martedì 1 gennaio 2019 17:23:01
Con il nuovo anno torna puntuale l’appuntamento con Caterina Balivo che conduce il programma Vieni da me. La bella e preparata conduttrice napoletana ogni giorno intrattiene milioni di italiani con ospiti del mondo dello spettacolo, della tv e dell'imprenditoria.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10063104