Tu sei qui: CronacaViareggio. Un'insalata di mare e una pizza in tre è troppo poco: cacciati dal ristorante
Inserito da (admin), sabato 30 settembre 2017 15:49:08
Si è abbattuta una vera e propria bufera mediatica sul ristorante Sa Playa di Viareggio dopo che una famiglia è stata invitata ad uscire per non aver ordinato un pasto sufficientemente costoso. Di fatto la famiglia, composta dai due genitori e una bambina di 10 anni, avrebbe ordinato solo una pizza ed un'insalata di mare proprio al padre del proprietario che avrebbe esclamato: "Con quel poco che pagate non posso recuperare nemmeno i costi dell'apparecchiatura". Decisamente un brutto episodio riportato dal portale web dell'emittente Radio 105 (clicca qui per l'articolo originale su 105.Net) vissuto dall'ex sindaco di Bientina (un paese in provincia di Pisa) Corrado Guidi e dalla sua famiglia. Dalle ricostruzioni sembrerebbe che il signor Guidi, con la sua famiglia, si fosse accomodato ad un tavolo del Sa Playa, e successivamente "allontanato" dal personale del locale per non aver ordinato un pasto abbastanza costoso. Molti i commenti negativi contro il ristorante viareggino, con gli utenti dei social letteralmente inorriditi dalla vicenda. Le scuse all'ex Sindaco Corrado Guidi sono arrivate a nome della cittadinanza dal Sindaco di Viareggio Giorgio del Ghingaro, mentre il proprietario del ristorante parla di increscioso equivoco oltre che di episodio ingigantito: "Io non c'ero ma sono comunque responsabile. Ho cercato di contattare il signor Guidi per scusarmi dicendo che voglio ospitare il cliente in modo rispettoso così come facciamo con tutti. Chiaramente se vogliono una pizza in due li invito ad andare in una pizzeria al taglio". L'ex sindaco di Bientina invece non è disposto a minimizzare: "Sono sorpreso dalla loro maleducazione. Anche se mi arrivassero le scuse di sicuro non tornerei più in quel locale".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10903100