Tu sei qui: CronacaVenezia: Il Sindaco replica ad Elton John
Inserito da (admin), mercoledì 19 agosto 2015 10:06:51
E' l'Ansa che stamattina rilancia la replica del Sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro, alla star inglese Elton John, avvenuta a mezzo Twitter: "Caro #EltonJohn & compari vari. La sfido a donare risorse vere per salvare #Venezia. Passiamo ai fatti, fora i schei #EltonJohn !" La polemica è nata da un post dell'artista amico di Lady D. che aggettivava in malo modo il Sindaco reo, secondo Elton John, di aver vietato titoli di libri che raccontano di famiglie omosessuali felici e contente. Insomma una guerra mediatica a colpi di post e di twitt che però scade nella retorica più drammatica. La tolleranza dovrebbe essere un valore aggiunto non certo un'imposizione da parte di chi si sente discriminato. Dall'altra parte non ci sembra un argomento rilevante chiamare in causa un eventuale contributo da parte del cantante in quanto sappiamo bene quanti miliardi di euro sia costato il MOSE ed in che modo il danaro sia stato dilapidato. Vedremo come e se Elton John deciderà di replicare alla richiesta di danaro del Sindaco di Venezia
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10812105