Tu sei qui: CronacaValanga su Hotel Rigopiano, si teme per la vita di 30 dispersi
Inserito da (admin), giovedì 19 gennaio 2017 13:22:37
Drammatiche le immagini che arrivano dai media e dai social relative alla disastrosa valanga che ha travolto l'hotel Rigopiano nel centro Italia. Erano anni che non nevicava con tanta intensità e, ad aggravare la situazione, mai si era visto una serie di terremoti come quella che sta mettendo in ginocchio le popolazioni di Abruzzo e Marche. Quella che sembra la hall dell'hotel è distrutta e coperta da cumuli di neve e macerie. La neve è mista ad arbusti trascinati nella struttura ricettiva dalla potenza della slavina. Un solo corpo senza vita è stato estratto ma si teme per la vita delle 30 persone che al momento risulterebbero disperse. I soccorritori hanno tratto in salvo 2 persone, tra loro lo Chef salvatosi perché uscito fuori a cercare una cosa in macchina. Si stanno vivendo momenti di apprensione per i 20 ospiti dell'albergo e lo staff. Tra i dispersi la moglie ed i due figli dello Chef.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10903102