Ultimo aggiornamento 23 ore fa S. Gennaro vescovo

Date rapide

Oggi: 19 settembre

Ieri: 18 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Booble News Costiera Amalfitana

Il giornale dalla Costa d'Amalfi

Booble News - Il giornale dalla Costa d'Amalfi Direttore responsabile: Manuela Nastri

Hotel Casa Angelina Praiano, il lusso discreto tra arte, lifestyle e paesaggi mozzafiatoPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad AmalfiCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, Qualità

Tu sei qui: CronacaUsa, auto esplode sul Rainbow Bridge. Timore terrorismo

Frai Form Ravello del dottor Franco Lanzieri. Centro medico estetico, epilazione laser, efficace e indolorePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Maurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPorti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoSupermercati Netto Maiori, Pagina ufficiale offerte Facebook

Hotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticale

Cronaca

usa, canada, esplosione, auto, rainbow bridge, terrorismo, ponte, biden

Usa, auto esplode sul Rainbow Bridge. Timore terrorismo

Il ponte si trova sopra le cascate del Niagara al confine con il Canada. Morte le 2 persone a bordo, Biden allertato. Trudeau: "Situazione grave"

Inserito da (Redazione Nazionale), mercoledì 22 novembre 2023 22:02:38

Torna l'incubo terrorismo negli Stati Uniti, proprio nei giorni che precedono il 'sentitissimo' Thanksgiving: un'auto carica di esplosivo esplode sul Rainbow Bridge con le due persone a bordo che sono morte.

Il ponte al confine con il Canada ha messo in allerta i due presidenti con Biden che è stato allertato subito dopo l'esplosione mentre Trudeau ha dichiarato:

"Situazione grave".

L'incidente è avvenuto poco prima di mezzogiorno, le 18 in Italia, quando un'auto proveniente dal lato canadese del confine con gli Stati Uniti è esplosa dopo aver accelerato durante il processo di controllo al check point, mentre si dirigeva verso un'area di controllo secondaria.

Se Fbi ha definito la situazione "molto fluida" il premier canadese Justin Trudeau è seriamente preoccupato.

Con questa esplosione risulta normale portare il pensiero alla guerra in Medio Oriente e al pericolo attentati che nelle ultime settimane ha portato tutte le città degli Stati Uniti a rafforzare i controlli nei luoghi sensibili.

Per precauzione, sono stati chiusi tutti i ponti che collegano gli Stati Uniti al Canada e sono stati evacuati tutti gli edifici governativi.

Aumentati i controlli negli aeroporti e nelle stazioni con Biden e Trudeau costantemente aggiornati mentre nell'aeroporto di Buffalo Niagara sono stati sospesi i voli internazionali in arrivo e in partenza.

Ad annunciarlo la Federal Aviation Administration degli Stati Uniti, spiegando che lo scalo resterà chiuso per due giorni.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Booble News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

Joe Biden<br />&copy; Commons Wikimedia Joe Biden © Commons Wikimedia

rank: 10749107