Ultimo aggiornamento 10 ore fa S. Margherita Alac.

Date rapide

Oggi: 16 ottobre

Ieri: 15 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Booble News Costiera Amalfitana

Il giornale dalla Costa d'Amalfi

Booble News - Il giornale dalla Costa d'Amalfi Direttore responsabile: Manuela Nastri

Hotel Casa Angelina Praiano, il lusso discreto tra arte, lifestyle e paesaggi mozzafiatoPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad AmalfiCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, Qualità

Tu sei qui: CronacaUomo ferito da colpi di arma da fuoco durante una rapina a Salerno, si cerca l'aggressore

Frai Form Ravello del dottor Franco Lanzieri. Centro medico estetico, epilazione laser, efficace e indolorePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Maurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPorti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoSupermercati Netto Maiori, Pagina ufficiale offerte Facebook

Hotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticale

Cronaca

Uomo ferito da colpi di arma da fuoco durante una rapina a Salerno, si cerca l'aggressore

Inserito da (admin), mercoledì 27 settembre 2017 22:42:45

Un 46enne è stato raggiunto da diversi colpi di pistola nei pressi di un Supermercato nella zona orientale di Salerno. L'uomo è stato immediatamente ricoverato all'ospedale San Giovanni Di Dio Ruggi D'Aragona e non è in condizioni preoccupanti. Riporta Il Mattino che la polizia sta indagando sull'accaduto, e secondo la ricostruzione più probabile l'uomo è stato ferito alla coscia in seguito ad un tentativo di rapina. Apparentemente il 46enne si trovava nel parcheggio di un supermercato di prodotti per la casa, dove operava come parcheggiatore abusivo, e lì sarebbe stato aggredito da un ignoto, il quale dopo aver sparato si sarebbe allontanato a piedi. Gli agenti stanno già studiando la scena del crimine e interrogando alcune persone che transitavano nel parcheggio al momento della violenza, cercando indizi che potrebbero aiutarli a catturare l'aggressore, che è ancora a piede libero.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Booble News!

Scegli il tuo contributo con

rank: 10772106