Tu sei qui: CronacaUna voragine di 5 metri si apre in strada a Roma
Inserito da (admin), mercoledì 22 novembre 2017 22:51:24
Roma. Una grossa voragine, ampia circa 5, si è aperta al centro della strada in via Ambrosini in zona Montagnola. Aspettando l'arrivo delle forze pubbliche i cittadini hanno utilizzato le sedie di un vicino bar per transennare alla buona la grossa voragine. Sul posto i vigili del fuoco e la polizia urbana per fa defluire l'inevitabile traffico rallentato dai curiosi. La voragine misura circa cinque metri per tre e si è aperta questa mattina verso le 10. Un vero e proprio cratere, secondo gli uomini della protezione civile intervenuti, con oltre 30 metri cubi di materiale. Fortunatamente lo smottamento si è verificato in una zona non molto trafficata, nessun ferito mentre le cause sono ancora al vaglio dei tecnici intervenuti che non escludono siano dovute ad infiltrazioni di acqua.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10952101