Tu sei qui: CronacaUn serpente sulla spiaggia, tanta paura ad Agropoli, ma era solo una biscia
Inserito da (admin), domenica 7 agosto 2016 17:09:28
E' accaduto Venerdì pomeriggio ad Agropoli, in provincia di Salerno, nella splendida Costiera Cilentana. Dopo gli avvistamenti sul litorale di cinghiali, spinti lontano dal loro habitat forse per il troppo caldo, anche un serpente viene avvistato nelle acque cristalline del mare nel Cilento. Alcuni bagnanti, pochi vista l'ora pomeridiana, presenti sono andati letteralmente nel panico, il serpente è sempre una figura che veicola paura e sono in pochi a distinguerne uno innocuo da uno velenoso. Il rettile è stato avvistato sulla sabbia del lungomare San Marco di Agropoli. Molti gli interrogativi su come sia arrivato il serpente fino al bagnasciuga non essendo presenti in zona delle aree verdi. Il rettile, una biscia innocua per l'uomo, è stato facilmente allontanato. Ricordiamo che l'anno scorso, sul litorale di Ascea Marina, un altro rettile fu avvistato ed in quel caso ucciso a bastonate da alcuni temerari bagnanti.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10823105