Tu sei qui: CronacaUltimo week end di bel tempo in Costa d’Amalfi: da lunedì prossimo in arrivo la pioggia
Inserito da (admin), martedì 17 ottobre 2017 11:08:24
Il clima mite che ha caratterizzato questa prima parte di ottobre è in procinto di lasciare la Costiera Amalfitana. Quella che da molti è ormai definita come l' "ottobrata romana" è giunta al termine non prima di aver regalato, ai fortunati avventori di questo territorio meraviglioso, sprazzi di estate in pieno autunno. Secondo le previsioni del portale "iLMeteo.it", l’anticiclone artefice delle alte temperature, che stanno caratterizzando queste giornate di ottobre, lascerà presto il passo alla bassa pressione, riportando anche la Costa d'Amalfi alle temperature tipiche del periodo autunnale. Il prossimo week end sarà caratterizzato da un leggero annuvolamento anche se al momento non è prevista ancora pioggia. Nella notte di lunedì invece l'arrivo di una perturbazione atlantica potrebbe portare piogge e nubifragi, previsti in questa settimana al nord, verso il centro e sud Italia.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10192102