Tu sei qui: CronacaTrovate sostanze stupefacenti in un DJ set, arrestati tre ventenni
Inserito da (admin), lunedì 30 ottobre 2017 20:07:38
La Guardia di Finanza di Vallo della Lucania ha effettuato controlli in vari locali notturni allo scopo di prevenire lo spaccio di sostanze illegali. Stando a Il Mattino, gli agenti delle Fiamme Gialle hanno perquisito varie autovetture di giovani in viaggio per unirsi a un DJ set, e in una delle automobili le unità cinofile hanno rivenuto 3.5 grammi di marijuana e 1.5 di hashish, subito sottoposti a sequestro. I tre ventenni, detentori illegali degli stupefacenti, sono stati segnalati alle autorità. Le azioni palesi della Guardia di Finanza sul territorio mirano a contrastare la diffusione delle droghe tra i più giovani, oltre che a sensibilizzarli sulle gravi conseguenze dell'abuso di sostanze illegali.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10412102