Tu sei qui: CronacaTragedia sul Sentiero degli Dei: una turista americana cade e muore
Inserito da (admin), sabato 28 ottobre 2017 21:08:59
Una turista americana 63enne ha perso la vita questo pomeriggio, mentre attraversava il celebre Sentiero degli Dei, nel tratto che collega Agerola a Positano. Riporta Il Vescovado la donna sarebbe scivolata mentre percorreva il sentiero all'altezza di Praiano, in località Colle Serra tracciata sul sentiero con l'identificativo 9B, procurandosi un grave trauma cranico che le è costato la vita. L'allarme è stato lanciato da alcuni escursionisti e poco dopo il personale sanitario del Misericordia di Agerola, insieme al gruppo alpino, sono giunti sul posto, accertando il decesso della donna. Sul posto sono giunti anche i carabinieri i quali, con l'autorizzazione del magistrato, hanno rimosso la salma che è stata trasferita ad Agerola e poi portata all'obitorio dell'ospedale di Castellammare di Stabia.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10062102