Tu sei qui: CronacaTragedia in Puglia, incidente tra Bari e Brindisi: 5 morti tra cui una bambina
Inserito da (admin), domenica 13 dicembre 2015 09:39:28
Un Tir si ribalta sulla statale 379 che collega Bari e Brindisi trascinando con se tre auto. Ancora da stabilire le cause e le eventuali responsabilità mentre la strada resterà chiusa finchè non saranno rimossi i veicoli coinvolti. Il pesante Tir trasportava 270 quintali di olio e nell'incidente il conducente è rimasto illeso, sono invece morti Vito Muscatello, la moglie Rosetta Minerva, e la loro nipotina di 5 anni, suoceri e figlia di un consigliere regionale pugliese del movimento 5 stelle, Cristian Casili. Le altre due vittime sono un'anziana signora che viaggiava nell'auto di Muscatello e il giovane portiere del Real Paradiso, Leonardo Orlandino di soli 21 anni. In gravi condizioni versa la mamma della bimba di 5 anni, ricoverata in ospedale a Brindisi mentre illesi i tre occupanti di una terza auto coinvolta. Il pm di turno della Procura di Brindisi, Luca Buccheri, ha aperto un fascicolo per omicidio plurimo colposo.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10703100