Tu sei qui: CronacaTragedia ad Ischia: giovane trovato impiccato nel suo negozio, due città sotto shock
Inserito da (admin), sabato 4 novembre 2017 23:29:15
Un uomo originario di Sarno è stato trovato impiccato nella sua attività commerciale ad Ischia. Stando a Il Mattino, si tratta di Luca Renzullo, 39enne sarnese, che da qualche tempo viveva ad Ischia, dove aveva aperto un negozio di abbigliamento, denominato Canvas. Il suicidio è l'ipotesi più accreditata, anche se non sono ancora chiare le cause. Apparentemente Luca si sarebbe impiccato intorno alle 13.00 di oggi, dopo la chiusura dell'attività. L'allarme è stato lanciato dalla moglie, che non vedendolo tornare ha allertato la madre, quest'ultima è andata a cercarlo in negozio e lì ha scoperto il cadavere del genero. L'autopsia sarà eseguita a Napoli, mentre sia Sarno che Ischia sono sotto shock in seguito all'accaduto, infatti Renzullo viveva sull'isola da un anno, ma la sua famiglia è originaria di Sarno ed è molto conosciuta in città. La notizia si è diffusa molto velocemente e tanti amici di Luca sono accorsi per stringersi intorno alla famiglia in lutto, porgendo le loro condoglianze.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10432100