Tu sei qui: CronacaTragedia a Cisterna di Latina, Carabiniere si suicida dopo aver sparato alla moglie e ucciso le sue due figlie
Inserito da (admin), mercoledì 28 febbraio 2018 15:33:31
Il peggiore epilogo per i fatti di Cisterna di Latina. Il Carabiniere, Luigi Capasso, che questa mattina aveva sparato e ferito gravemente la moglie da cui si stava separando, dopo essersi barricato in casa per 9 ore insieme con le figlie si suicidato. I carabinieri che hanno fatto irruzione subito dopo lo sparo hanno trovato morte anche le due bambine di solo 8 e 14 anni. Dai primi rilievi sembrerebbe che le due bimbe siano state uccise nella follia omicida di questa mattina, verso le 5, subito dopo aver tentato l'omicidio della moglie. Il militare di origini napoletane aveva 44 anni mentre la sua ex, Antonietta Gargiulo, unica superstite al momento, ha 39 anni e lotta tra la vita e la morte all'ospedale San Camillo di Roma.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10732106