Tu sei qui: CronacaTorino. Alberto Airola, Senatore del Movimento 5 Stelle, aggredito e derubato nella notte
Inserito da (admin), lunedì 4 settembre 2017 11:24:40
Una violenta aggressione subita dal Senatore Alberto Airola (M5S) questa notte, verso le una e mezza, nel quartiere Aurora e più precisamente in via Cremona. Il senatore, che risiede poco distante dal punto in cui è stato aggredito, ha subito un vero e proprio pestaggio da due uomini di origine nordafricana, successivamente dileguatisi nel nulla dopo averlo rapinato. I due malviventi hanno anche sottratto al Senatore pentastellato alcuni oggetti personali. Non è chiaro se si sia stata una rapina o se si tratti di una discussione, con quelli che potrebbero essere due spacciatori della zona, degenerata. Messaggi di solidarietà arrivano da tutto il mondo politico e da quanti hanno condiviso le battaglie del Senatore Airola.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10422109