Tu sei qui: CronacaTesla con pilota semi automatico si schianta contro camion a quasi 100 km/h
Inserito da (admin), domenica 13 maggio 2018 12:47:57
Una Tesla Model S con funzione di guida semi-autonoma probabilmente inserita si è schiantata contro un camion dei vigili del fuoco fermo a un semaforo lungo una strada dell'Utah, negli Stati Uniti. L'auto viaggiava a circa 60 miglia all'ora (97km/h), quando si è schiantata contro il grosso automezzo dei pompieri. La polizia ha tenuto a sottolineare che non è certo che la modalità di guida autonoma fosse inserita, e sull'incidente si è aperta un'inchiesta. L'uomo alla guida della prestigiosa berlina a trazione elettrica, risultato negativo ai test di alcol o droghe, ha riportato la frattura di una caviglia mentre illeso quello al volante del mezzo dei vigili del fuoco. La società di Elon Musk raccomanda sempre di non lasciare lo sguardo dalla strada anche quando l'auto è in modalità di guida semi automatica.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10832100