Tu sei qui: CronacaTentano di rubare da un auto, arrestati 3 extracomunitari
Inserito da (admin), domenica 17 settembre 2017 22:04:47
Tre uomini extracomunitari, di cui due già conosciuti alle forze dell'ordine, sono stati arrestati per il tentato furto di vari oggetti da un'autovettura. Si tratta di Adel del Chwaya, Marwan Rtib, conosciuto anche come Ratib Marouen, e di Khalile Hakimi. Riporta Il Mattino che la polizia li ha bloccati ieri verso mezzanotte, dopo averli sorpresi in via Cristoforo Colombo, all’altezza dell’Hotel Romeo. I tre avevano sfondato il finestrino di una Toyota Aygo ed avevano sottratto un borsone dai sedili posteriori. Subito dopo il furto hanno tentato di darsi alla fuga, ma sono stati bloccati dalla pattuglia della polizia con le mani nel sacco, e immediatamente arrestati con l'accusa di furto aggravato e danneggiamento. Uno di loro aveva con sé una grossa tenaglia di ferro, subito sequestrata dagli agenti.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10712102