Ultimo aggiornamento 1 giorno fa S. Giovanni Crisostomo

Date rapide

Oggi: 13 settembre

Ieri: 12 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Booble News Costiera Amalfitana

Il giornale dalla Costa d'Amalfi

Booble News - Il giornale dalla Costa d'Amalfi Direttore responsabile: Manuela Nastri

Hotel Casa Angelina Praiano, il lusso discreto tra arte, lifestyle e paesaggi mozzafiatoPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad AmalfiCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, Qualità

Tu sei qui: CronacaTarquinia, ritrovata Benedetta di 12 anni dopo quasi una settimana. Il padre: "Finalmente è vero"

Frai Form Ravello del dottor Franco Lanzieri. Centro medico estetico, epilazione laser, efficace e indolorePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Maurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPorti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoSupermercati Netto Maiori, Pagina ufficiale offerte Facebook

Hotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticale

Cronaca

tarquinia, ragazzina, scomparsa, ritrovamento, Benedetta, 12 anni, padre

Tarquinia, ritrovata Benedetta di 12 anni dopo quasi una settimana. Il padre: "Finalmente è vero"

La ragazza si era allontanata venerdì sera da una casa famiglia nel viterbese, facendo perdere le sue tracce. A denunciare la sua scomparsa erano stati proprio gli operatori che lavorano nella struttura

Inserito da (Redazione Nazionale), mercoledì 9 agosto 2023 18:30:24

Un grandissimo sospiro di sollievo quello che arriva oggi, dopo che venerdì scorso, Benedetta di 12 anni aveva fatto perdere le proprie tracce dal centro estivo della struttura in cui si trovava a Tarquinia.

A denunciare la sua scomparsa sono stati proprio gli operatori che lavorano nel luogo in cui si trovava la giovane: il primo a pubblicare un appello sui social - con il numero di telefono e una foto della giovane - era stato il papà, appena venuto a conoscenza della scomparsa della figlia, diffondendo il messaggio: "con la speranza che qualcuno possa riconoscerla".

Nella tarda serata di domenica, poi, si era anche sparsa la notizia del ritrovamento rivelatasi, però, falsa, creando nel padre ulteriore ed inutile angoscia poi prontamente, esternata via social:

"Purtroppo il post pubblicato non era vero, confermo che mia figlia non è stata ancora ritrovata", aveva commentato l'uomo che aveva rinnovato il suo appello:

"Vi prego aiutatemi a ritrovare Benedetta, chiunque la veda segnali subito la cosa alla polizia", ha sottolineato.

Ma il mistero di questa scomparsa si infittisce sempre più. Nella mattina di ieri, su Facebook, infatti, è comparso un post scritto dalla mamma della ragazzina.

"Vi prego di proteggere mia figlia; Dal padre, dalle forze dell'ordine, dai servizi sociali, dalla pa italiana", si legge.

La donna fa riferimento a una "verità" che "non può più attendere". "So di cosa parlo, pubblicherò le prove documentali e a differenza di quanto avvenuto negli ultimi anni, non potrete non raccogliere le mie istanze", prosegue.

Oggi, finalmente, il ritrovamento di Benedetta Cristofari, con la conferma che arriva direttamente dal padre della ragazzina.

 

Fonte foto: Foto dioltremedaPixabay e Foto didjedjdaPixabay

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Booble News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 103913101