Tu sei qui: CronacaTaranto: detersivo al posto del limoncello, ricoverato ex candidato Sindaco di Martina Franca
Inserito da (admin), lunedì 20 febbraio 2017 21:45:20
Una serata come tante altre quella dell'ex Candidato Sindaco di Martina Franca, Leo Cassano, che ha ingerito per sbaglio del detersivo servitogli al posto del limoncello ordinato. Per errore infatti sembra che nel bicchiere sia stato servito un detergente per lavastoviglie al posto del liquore al limone più famoso della Costa d'Amalfi. Cassano, sentitosi subito male, è stato immediatamente soccorso e trasportato in ospedale al Santissima Annunziata di Taranto. In un primo momento si era pensato che l'uomo avesse ingerito della soda caustica, fortunatamente così non è stato e le condizioni, in via di miglioramento, non destano più preoccupazione. Il nostro consiglio, quando bevete qualsiasi bibita (anche semplice acqua), è di non bere mai tutto d'un fiato e di utilizzare anche l'olfatto prima ancora che il gusto. Il piacere di una liquore di meditazione, come può essere il limoncello, bisogna prolungarlo il più possibile assaporandolo a piccolissime dosi. Ricordate di essere sempre responsabili evitando di mettervi alla guida di veicoli dopo aver bevuto.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10912101