Tu sei qui: CronacaSuper Mario sbarca su Apple e promette di diventare la killer App di questo Natale
Inserito da (admin), martedì 13 dicembre 2016 08:05:47
Mancano solo 2 giorni alla data, il 15 dicembre, prevista per l'uscita di Super Mario run per iOS (iPhone - iPad - iPod). L'idraulico più famoso del mondo dei videogame sbarca sul telefono della mela morsicata e lo fa in grande stile. Nintendo, forte dei recenti successi con il gioco dei pokemon, punta tutto sul suo personaggio più famoso che negli anni ha superato mode e tendenze creando grande invidia alle piattaforme concorrenti. Il segreto è nell'appeal che questo personaggio, volutamente di origini italiane, ha saputo far innamorare di se intere generazioni di videogiocatori in tutto il mondo. Meno di 48 ore quindi all'ora X in cui potremo finalmente rivivere le avventure del nostro Mario in una corsa contro il tempo, cercando di salvare l'amata principessa dalle grinfie del malvagio bowser.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10952105