Tu sei qui: CronacaSteven Spielberg, il papà di ET, torna in Costiera Amalfitana
Inserito da (admin), lunedì 8 agosto 2016 15:24:38
Difficile restare immuni al fascino della Costa d'Amalfi anche se si è il regista più acclamato di Hollywood. Così Steven Spielberg torna ad Amalfi, dopo esserci stato a fine estate nel 2014, con il suo Yacht in rada tra Positano, Capri ed Amalfi. Il regista è un uomo schivo ma il numero crescente di smartphone rende quasi impossibile passare inosservato in un territorio così densamente popolato durante i giorni di agosto. Chissà se questa vacanza sarà l'ultima a bordo del Seven Seas, il mega yacht super lusso da 86 metri, famoso per essere una delle imbarcazioni noleggiabili più costose al mondo (più di un milione e 100 mila dollari a settimana). Infatti il famoso regista già dall'anno scorso ha ordinato una nuova imbarcazione più lunga di 5 metri e comprensiva di sette camere matrimoniali, cinema, piscina, palestra, sala massaggi con centro termale e una pista di atterraggio per elicotteri. La Costiera Amalfitana, con Amalfi, Ravello e Positano, si conferma insieme a Capri il quadrilatero del benessere dove tutto il mondo, non solo dello spettacolo, converge per ritagliarsi il proprio angolo di paradiso.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10172106