Tu sei qui: CronacaStalking, altra donna testimonia contro Varriale al processo: "Anche io aggredita"
Inserito da (Redazione Nazionale), lunedì 15 maggio 2023 19:56:31
Continua il processo a Roma nei confronti di Enrico Varriale, giornalista sportivo e conduttore di trasmissioni tv, dove nell'ambito dello stesso processo che lo vede imputato di stalking e lesioni è apparsa oggi anche una seconda presunta vittima che sarebbe stata aggredita dal giornalista sportivo l'8 dicembre del 2021.
Un'aggressione che sarebbe avvenuta a distanza di pochi mesi da quella ai danni della donna che è parte civile nel procedimento davanti al tribunale monocratico della Capitale.
La teste, che ha presentato una denuncia da cui è scaturito un secondo filone di indagine, ha affermato di aver contattato la prima vittima il giorno dopo aver subito l'aggressione di Varriale per dirle che "capiva cosa aveva passato ed era successo anche a lei".
La testimone, che ha presentato una denuncia da cui è partita una seconda tranche di indagine, ha riferito di aver contattato la prima vittima, il giorno dopo che il giornalista l'aveva picchiata per dirle: ''So cosa hai passato, è successo anche a me''. La difesa del giornalista ha però contestato quanto riferito dalla testimone e ha depositato una perizia sui messaggi che Varriale e la donna si sono scambiati nel corso della loro relazione, alcuni dei quali la donna ha detto di non averli mai inviati.
La donna ha raccontato, inoltre, di aver avuto una relazione con Varriale senza sapere nulla di quella che il giornalista aveva in piedi con l'altra persona.
Dal canto suo, la difesa del giornalista ha contestato la ricostruzione della testimone e depositato una perizia sui messaggi che Varriale e la donna si sono scambiati nel corso dei mesi della loro relazione, alcuni dei quali la donna dichiara di non aver mai inviato all'uomo.
Fonte foto: Foto diArek SochadaPixabay
rank: 10703100
Una tragedia che ha lasciato completamente sotto choc i genitori della piccola che sono sotto shock. La loro auto nonostante il finestrino rotto, nel vano tentativo da parte di un carabiniere di salvarla è stato vano e a nulla sono servite le cure dei medici del 118, ormai era troppo tardi. La tragedia...
Una sentenza d'Appello che potrebbe ribaltare tutto: assolto da tutte le accuse: Claudio Foti, lo psicoterapeuta imputato nel processo 'Angeli e Demoni' sui presunti affidi illeciti nella Val d'Enza reggiana, si commuove: "Hanno vinto la verità e la giustizia, dopo quattro anni di gogna. Ho pianto perché...
Dopo il grave incidente di ieri avvenuto all'alba con 36 passeggeri a bordo finito poco dopo le 3.30 in una scarpata dell'A16 Napoli-Canosa, tra i caselli irpini di Vallata e Lacedonia, dopo aver evitato l'impatto con cinque auto bloccate sulla carreggiata in seguito ad un tamponamento e che ha causato...
Alessandro Impagnatiello non sarà seguito più dal suo legale che ha rinunciato al mandato: l'avvocato Sebastiano Sartori ha rinunciato alla sua difesa. Il bar man - reo confesso - è a San Vittore per l'omicidio della compagna incinta al settimo mese, Giulia Tramontano. Dopo aver depositato l'atto di...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.