Tu sei qui: CronacaSnoop Dogg a Lamezia Terme fermato in aeroporto aveva con se molto contante
Inserito da (admin), sabato 1 agosto 2015 09:37:48
A rivelarlo è il quotidiano on line di Catanzaro, CatanzaroInforma, in un articolo comparso questa mattina. Il rapper statunitense era stato già fermato in Svezia al termine di un suo concerto a Stoccolma per un presunto possesso di droga ed aveva dichiarato, dispiaciuto per i suoi fan, che non sarebbe più tornato nel loro paese. Oggi l'artista americano tanto chiacchierato e tanto amato, 35milioni di follower su facebook, è stato protagonista di un piccolo incidente. Durante i controlli di rito all'aeroporto di Lamezia è stato fermato in quanto aveva con sé 150.000 dollari in contanti. Secondo Catanzaroinforma il cantante sarebbe stato solo multato (anche se la legge per il limite massimo di trasferimento di contante è prevista per i cittadini europei non per quelli americani). Indipendentemente da come sia andata Snoop Dogg continua a far parlare di se, nel bene e nel male come tutti i grandi artisti di ogni tempo.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10353103