Tu sei qui: CronacaSiracusa: faceva prostituire la moglie, arrestato un 51enne
Inserito da (admin), venerdì 8 dicembre 2017 11:58:24
Bloccato in piazza Stesicoro, attirava i clienti tramite il web: l'incontro con tre uomini che gli avevano consegnato 150 euro ciascuno per un rapporto di gruppo con la moglie in un B&B. Un uomo di 51 anni di Siracusa è stato tratto in arresto dai carabinieri a Catania con l’accusa di sfruttamento della prostituzione. Secondo le indagini l'uomo avrebbe fatto prostituire la moglie, 50enne, pubblicando annunci su siti web "specializzati". Ecco un annuncio tipico: "Siciliani doc. Coppia seria e riservata per tre singoli over 35 che sanno cosa ci vuole per trattare lei vera mora monella siciliana statuaria e formosa. Lei seleziona solo presentazioni vere e complete di numero. No perditempo" oppure questo pubblicato sul portale Ansa.it: "Vera coppia con lei 38 anni molto bella, seleziona 2, massimo 3 single per organizzare piccola gang con partecipanti di almeno 35 anni, aspetto gradevole, puliti e consapevoli di riflettere almeno 150 volte prima di contattarci. Per chi crede alle favole evitate di contattarci" Negli annunci si cercavano partecipanti a incontri di sesso di gruppo. La donna avrebbe dichiarato che il marito, se la clientela lo permetteva, assisteva agli incontri come guardone. Per le comunicazioni il marito avrebbe anche fornito un numero di telefonino collegato a WhatsApp, gli appuntamenti avvenivano in piazza Stesicoro, in pieno centro a Siracusa, dove l'uomo incassava i contanti e poi dirigeva i clienti verso il B&B. L'arresto è avvenuto proprio in piazza dove l'uomo è stato bloccato proprio mentre incontrava tre persone e si faceva consegnare 150 euro ciascuno pronto per accompagnarli nel b&b dove c’era la moglie. Una storia triste e di degrado familiare, non diversa da molte altre, dove almeno il compenso era decisamente superiore ad altre situazioni analoghe.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10532107