Ultimo aggiornamento 1 giorno fa Esaltazione della S. Croce

Date rapide

Oggi: 14 settembre

Ieri: 13 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Booble News Costiera Amalfitana

Il giornale dalla Costa d'Amalfi

Booble News - Il giornale dalla Costa d'Amalfi Direttore responsabile: Manuela Nastri

Hotel Casa Angelina Praiano, il lusso discreto tra arte, lifestyle e paesaggi mozzafiatoPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad AmalfiCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, Qualità

Tu sei qui: CronacaShilpa Shetty, dopo 15 anni l'attrice indiana scagionata dal bacio "peccaminoso" con Richard Gere

Frai Form Ravello del dottor Franco Lanzieri. Centro medico estetico, epilazione laser, efficace e indolorePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Maurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPorti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoSupermercati Netto Maiori, Pagina ufficiale offerte Facebook

Hotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticale

Cronaca

India, Personaggi Famosi, Attori, Attrici, Guai giudiziari

Shilpa Shetty, dopo 15 anni l'attrice indiana scagionata dal bacio "peccaminoso" con Richard Gere

Nella sentenza si legge: "Shetty è stata vittima dell'esuberanza di Gere, che, mentre erano sul palco, la baciò ripetutamente"

Inserito da (Admin), mercoledì 26 gennaio 2022 02:58:48

di Massimiliano D'Uva

Shilpa Shetty, accusata di oscenità per aver baciato durante una charity Richard Gere, è finalmente stata prosciolta.

Si è concluso dopo 15 anni l'incubo per l'attrice di Bollywood Shilpa Shetty, scagionata dall'accusa di oscenità e indecenza per essere stata baciata da Richard Gere durante una raccolta di fondi per la ricerca sull'Aids.

Il gesto aveva scatenato la furia di gruppi radicali indù inducendo un magistrato a incriminarli entrambi.

L'accusa contro Gere fu archiviata quasi immediatamente mentre, come spiega l'ANSA in una nota, l'attrice è incappata nelle "note sabbie mobili del sistema giudiziario indiano" almeno fino alla settimana scorsa quando un giudice di Mumbai ha definito "senza fondamento" le accuse.
Nella sentenza il magistrato ha reso noto che "Shetty è stata vittima dell'esuberanza di Gere, che, mentre erano sul palco, la baciò ripetutamente".

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Booble News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 104412106