Tu sei qui: CronacaSgarbi si candida a sindaco di Roma: «Ridarò dignità alla Capitale»
Inserito da (admin), martedì 23 febbraio 2021 16:19:30
Vittorio Sbarbi si candida a sindaco di Roma. L'ufficialità è arrivata stamattina, al termine della conferenza stampa del "Comitato promotore per Vittorio Sgarbi sindaco di Roma". Il deputato e critico d’arte ha deciso di correre da solo, con il suo movimento politico "Rinascimento". "Tre le priorità amministrative - si legge in una nota - la riorganizzazione della manutenzione ordinaria: raccolta dei rifiuti, rifacimento del manto stradale, miglioramento del decoro ambientale delle periferie e potenziamento della sicurezza". "Prima - spiega Sgarbi - penseremo a migliorare i servizi essenziali, così come chiedono i romani. Poi un grande piano per la cultura che restituisca a Roma la dignità di Capitale, rimettendo al centro dei programmi culturali l'immenso patrimonio artistico e archeologico della città".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10522109