Tu sei qui: CronacaSenato: D'Anna (ALA) definisce cialtrone il Senatore Castaldi(M5S) ed offende tutti gli elettori del Movimento di Grillo
Inserito da (admin), giovedì 17 settembre 2015 07:27:14
Quello che è successo ieri al Senato della Repubblica Italiana ha dell'incredibile. Dopo un duro intervento del Senatore Castaldi, Movimento 5 Stelle, contro la casta ed i vergognosi giochi all'interno delle commissioni abbiamo appreso dal video pubblicato sul canale Youtube dallo staff del Senatore D'Anna (Repubblica TV) quello che realmente pensano i politici italiani. Parole forti da entrami i Senatori anche se il Senatore D'Anna va oltre e, rivolgendosi a Castaldi proferisce testualmente "Io non ho niente da vergognarmi. Vergognati tu e i quattro pezzenti che rappresenti." Gli italiani presto chiederanno il conto a politici come D'Anna e vedremo se i pezzenti saranno 4 oppure qualcosa in più dei 9 milioni che hanno votato Movimento 5 stelle alle ultime elezioni nazionali.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10662102