Tu sei qui: CronacaScappano dai carabinieri perchè senza patente, finiscono per sontrarsi con un auto in sosta
Inserito da (admin), venerdì 8 settembre 2017 23:33:28
I carabinieri gli intimano di fermarsi, ma lui accelera perchè guida senza patente e documenti, per poi sbattere contro un auto parcheggiata. Tutto questo è accaduto a Torre Annunziata, Il Mattino riporta che due giovani, un 21enne ed un 18enne, stavano percorrendo Corso Vittorio Emmanuele III su un motorino con la targa alterata. Appena visti gli agenti, che hanno chiesto loro di accostare, i due si sono dati ad una fuga precipitosa per sottrarsi al controllo, finendo per scontrarsi con una vettura parcheggiata in via Cuparella. I responsabili sono stati immediatamente arrestati e denunciati per resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento e guida in stato di alterazione psicofisica per uso di stupefacenti. Infatti, dopo essere stati visitati all'ospedale di Boscotrecase, i due sono risultati positivi ali cannabinoidi, ed hanno riportato varie contusioni ed escoriazioni in seguito all'incidente. Il 21enne è stato anche multato per guida senza patente e documenti.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10892100