Tu sei qui: CronacaSalerno: uomo coinvolto in un incidente stradale muore dopo 47 giorni di sofferenza
Inserito da (admin), lunedì 4 settembre 2017 20:12:06
Manlio Gabbato, 76enne originario di Battipaglia, è morto nell'ospedale di Nocera inferiore. Il Mattino riporta che l'anziano sarebbe stato coinvolto in un incidente stradale: l'uomo era in bicicletta, percorrendo un tratto di strada, quando un automobilista in sosta lungo la carreggiata aprì di colpo lo sportello della sua vettura, colpendo l'anziano sul mento e scaraventandolo sull'asfalto, provocandogli un grave trauma alla testa. Gabbati è stato inizialmente ricoverato in prognosi riservata all'ospedale di Battipaglia, ma con il peggioramento delle sue condizioni è stato trasferito a quello di Nocera. Purtroppo Manlio non ce l'ha fatta ed è deceduto durante la degenza, intanto i poliziotti di Battipaglia hanno aperto un'indagine gettare luce su questa tagica vicenda.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10732102