Tu sei qui: CronacaSalerno, Manuela Arcuri 9000 euro per l'accensione dell'albero di Natale: polemica del Movimento 5 Stelle
Inserito da (admin), venerdì 2 dicembre 2016 18:55:31
Sta rimbalzando sui social la notizia del lauto ricompenso riconosciuto a Manuela Arcuri per l'accensione delle luci del bellissimo albero di Natale all'ingresso di Via dei Mercanti. Ad amplificare la polemica sui social il Parlamentare del Movimento 5 Stelle, Angelo Tofalo, che ha postato sul gruppo salernitano: "I cittadini salernitani pagheranno più di 9000 euro per un solo click di Manuela Arcuri, scelta come madrina dal Comune di Salerno, per accendere l'albero di Natale...domani alle 17:30 in Piazza Portanova...e noi paghiamo..." Non sappiamo valutare se la cifra di 9000 euro è troppo cara per la bella Manuela, quel che è certo è l'altissimo costo che i Salernitani pagano in termini di vivibilità. Quest'anno poi con l'aggiunta della ruota panoramica si conta di aumentare ancora di più gli arrivi bloccando in modo definitivo i week end dei poveri residenti.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10352103