Ultimo aggiornamento 1 ora fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Booble News Costiera Amalfitana

Il giornale dalla Costa d'Amalfi

Booble News - Il giornale dalla Costa d'Amalfi Direttore responsabile: Manuela Nastri

Hotel Casa Angelina Praiano, il lusso discreto tra arte, lifestyle e paesaggi mozzafiatoPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad AmalfiCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, Qualità

Tu sei qui: CronacaSalerno, bimbo di 3 anni bloccato all'interno dell'auto: carabinieri lo salvano

Frai Form Ravello del dottor Franco Lanzieri. Centro medico estetico, epilazione laser, efficace e indolorePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Maurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPorti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoSupermercati Netto Maiori, Pagina ufficiale offerte Facebook

Hotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticale

Cronaca

salerno, vibonati, sapri, madre, auto, bloccato, carabinieri

Salerno, bimbo di 3 anni bloccato all'interno dell'auto: carabinieri lo salvano

A Vibonati in provincia di Salerno, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Sapri hanno tratto in salvo un bambino di 3 anni che rimasto per circa 30 minuti bloccato all'interno dell'auto della madre

Inserito da (Redazione Nazionale), domenica 25 giugno 2023 13:06:22

Un automatismo tecnologico che poteva diventare assai pericoloso e che - fortunatamente - si è concluso con il lieto fine.

Memori di disgrazie anche recenti sulla dimenticanza di bambini in auto, oggi a Vibonati in provincia di Salerno, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Sapri (SA) hanno tratto in salvo un bambino di 3 anni che era rimasto per circa 30 minuti bloccato all'interno dell'auto della madre.

La donna rimasta fuori dall'abitacolo con la chiusura dell'auto e il bambino di 3 anni all'interno, era impossibilitata ad intervenire perché sprovvista delle chiavi e del suo cellulare, entrambi rimasti all'interno della macchina.

Così la donna, seppur in preda al panico, ha chiesto tempestivamente l'aiuto dei carabinieri, impegnati in un servizio di pattuglia, per liberare il figlio rimasto prigioniero nell'auto a causa dell'attivazione automatica della chiusura centralizzata.

I Carabinieri hanno infranto il vetro del finestrino ed estratto il bimbo, che all'esito di una visita medica, è risultato fortunatamente in buone condizioni di salute.

 

Fonte foto: Foto diRobert SchneiderdaPixabay e Foto didjedjdaPixabay

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Booble News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 101520109