Tu sei qui: CronacaRussia 2018. Italia senza mondiale oppure mondiali senza italiani?
Inserito da (admin), lunedì 13 novembre 2017 23:30:49
L'Italia non ce l'ha fatta a qualificarsi ai mondiali di Russia 2018. Contro la Svezia la disfatta della Nazionale azzurra si è materializzata al "Meazza" davanti ad un pubblico di quasi 70 mila persone paganti. Tralasciando gli aspetti tecnico/sportivi, cosa che la stampa nazionale dedicata starà già analizzando, quanto questo nefasto evento influenzerà il nostro quotidiano? Già si fa la conta dei danni economici che i diritti TV mancati comporteranno al mondo del calcio ma nessuno terrà conto di quanto, invece, gli italiani guadagneranno in termini di tempo libero da dedicare ad altro. Affetti, famiglia, hobby e addirittura lo stesso calcio giocato, magari con gli amici in un 5 contro 5, godranno di maggiore attenzione da parte dei tanti amanti dello sport nazionale italiano. Mamme, mogli ed amanti sono già pronte per sfruttare al meglio quest'occasione sperando di non doversela vedere anche loro con la Svezia.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10162102