Ultimo aggiornamento 2 giorni fa Esaltazione della S. Croce

Date rapide

Oggi: 14 settembre

Ieri: 13 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Booble News Costiera Amalfitana

Il giornale dalla Costa d'Amalfi

Booble News - Il giornale dalla Costa d'Amalfi Direttore responsabile: Manuela Nastri

Hotel Casa Angelina Praiano, il lusso discreto tra arte, lifestyle e paesaggi mozzafiatoPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad AmalfiCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, Qualità

Tu sei qui: CronacaRossella Di Fuorti morta per emorragia cerebrale e non a causa del pranzo a base di sushi

Frai Form Ravello del dottor Franco Lanzieri. Centro medico estetico, epilazione laser, efficace e indolorePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Maurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPorti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoSupermercati Netto Maiori, Pagina ufficiale offerte Facebook

Hotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticale

Cronaca

rossella di fuorti, emorragia cerebrale, napoli, sushi

Rossella Di Fuorti morta per emorragia cerebrale e non a causa del pranzo a base di sushi

E' quanto ha stabiito l'autopsia sul corpo della donna napoletana deceduta settimana scorsa proprio nel giorno del suo 40° compleanno

Inserito da (Redazione Nazionale), domenica 19 febbraio 2023 22:23:45

Rossella Di Fuorti non è morta per quello che aveva mangiato durante la festa del suo 40° compleanno in un ristorante: l'autopsia ha escluso ipotesi di una causa collegata al sushi facendo emergere il motivo del decesso della donna, stroncata da una emorragia cerebrale.

Il ristorante dove aveva pranzato quel giorno la Di Fuorti era stato subito oggetto di controlli da parte dei Nas - e lo stesso locale - era stato anche chiuso in via cautelativa.

Già dalle prime verifiche effettuate subito dopo la tragica notizia della scomparsa della donna, si erano chieste informazioni sulle condizioni degli altri clienti presenti nel locale.

Venne evidenziato - a stretto giro - come nessun cliente fosse stato male dopo il pranzo e proprio per questo si attendevano i risultati dell'autopsia che hanno indicato la causa della morte di Rossella Di Fuorti che, come detto, è morta a causa di un'emorragia cerebrale.

Fonte foto: Foto diGianni CrestanidaPixabay e Foto diKevin PetitdaPixabay

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Booble News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 109618104