Tu sei qui: CronacaRoma Termini, uomo di 46 anni in gravissime condizioni dopo essere stato accoltellato da 3 uomini
Inserito da (Redazione Nazionale), mercoledì 8 febbraio 2023 21:11:09
Versa in gravissime condizioni un uomo di 46 anni - vittima di un tentativo di rapina - colpito con tre fendenti all'addome: è attualmente ricoverato ial Policlinico Umberto I.
Gli agenti del commissariato Viminale hanno arrestato tre persone: si tratta di tre magrebini, tutti senza fissa dimora e con precedenti per furti e rapina, che gravitano nella zona del principale scalo ferroviario della Capitale.
Torna la paura in Stazione Termini a Roma e anche il dibattito politico si infiamma con il ministro dell'Interno, Matteo Piantedosi che ha dichiarato:
"L'immediata identificazione dei presunti autori dell'accoltellamento dimostra l'efficacia dei servizi di polizia che stiamo svolgendo - dice Piantedosi commentando l'episodio - le volanti della Polizia di Stato sono intervenute immediatamente individuando i soggetti coinvolti tramite il sistema di videosorveglianza e la conoscenza diretta degli abituali frequentatori dei luoghi".
Arriva anche il commento al drammatico episodio da parte del sindaco di Roma Roberto Gualtieri :
"Sono in contatto con le strutture sanitarie e sono costantemente aggiornato sulle condizioni del quarantaseienne ferito gravemente alla stazione Termini".
La vicenda è avvenuta poco più di un mese dopo l'episodio dell'accoltellamento della turista israeliana 24enne, che l'ultimo giorno dell'anno fu aggredita sempre all'interno della stazione Termini, in quel caso l'aggressore era Aleksander Mateusz Chomiak, polacco di 25 anni, senza fissa dimora, poi arrestato alcuni giorni dopo a Milano.
Fonte foto: Flickr e Commons Wikimedia
rank: 10906104
Un treno travolge un camion che era sui binari e prende fuoco: muoiono la capotreno e il conducente del camion. Lo scontro tra i due mezzi è avvenuto, per cause in corso d'accertamento, in località "Thurio" di Corigliano Rossano, in provincia di Cosenza. Il treno ed il camion, subito dopo lo scontro,...
La mattanza non si ferma: ad Andria un uomo ha ucciso la moglie di 42 anni colpendola diverse volte all'addome e al torace con un coltello. Dopo averla uccisa, ha chiamato il 118 e ha detto: "Ho ucciso mia moglie". Il femminicidio è avvenuto ad Andria, nel barese, nella casa in cui la coppia viveva con...
Durante l'interrogatorio di garanzia davanti al gip di Venezia, Filippo Turetta confessa (ancora una volta, dopo averlo già fatto in Germania non appena catturato dalla polizia a Lipsia) l'omicidio di Giulia Cecchettin. Più di questo non fa però il giovane femminicida: infatti, non risponde alle domande...
Sembrava un incubo che era partito da lunedì scorso: da quel giorno Kimberly Bonvissuto ragazza di 20 anni aveva fatto perdere le proprie tracce da Busto Arsizio città in provincia di Varese. Sui social avevano cominciato a girare post allarmati (ed allarmanti) sulla scomparsa della giovanissima, facendo...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.