Tu sei qui: CronacaRoma, Scandalo finti centurioni a beccarli la TV Rumena
Inserito da (admin), sabato 26 settembre 2015 19:07:19
La notizia è stata pubblicata sul noto Blog di Beppe Grillo ed il video è stato prelevato dalla pagina Youtube di Roma fa Schifo, una nota pagina, collegata al sito web in calce, di denuncia di tutto quello che a Roma "NON" dovrebbe accadere. Una situazione veramente imbarazzante che sta rimbalzando sulle pagine Facebook di milioni di utenti in questo momento. Scendere al punto di dover aspettare una TV Rumena per scoprire una simile vergogna è disdicevole per la Capitale di un Paese che 2000 anni fa era di fatto il centro del mondo e la culla della cultura. Il giornalista della TV Rumena chiude il servizio con un pesante commento sull'accaduto. Testualmente dice: "Se una cosa del genere fosse successa in Romania vi assicuro che quei poliziotti sarebbero stati licenziati. In tronco...." - e chiude - "... prima di riprendere noi per alcuni fatti, sarebbe meglio che alcuni Stati Europei facessero pulizia nel loro territorio. Nessuno può venire a dirmi che quei poliziotti non erano amici degli individui al Colosseo. Pensate che queste scene accadono in un luogo affollato dove arrivano migliaia di turisti da tutto il mondo ogni giorno. A questo punto è inutile pensare quello che accade nelle periferie di Roma...". ARTICOLO COMPLETO: http://www.romafaschifo.com/2015/09/e-i-gladiatori-mostrano-il-pisello.html
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10622100