Tu sei qui: CronacaRoma, Omicidio Varani: Rita Dalla Chiesa invoca la pena di morte dal suo profilo Facebook
Inserito da (admin), lunedì 7 marzo 2016 20:04:30
"Hanno ucciso un ragazzo per vedere l'effetto che fa. Erano usciti in macchina, strafatti di alcol e droga, per ammazzare qualcuno, ma sulla loro strada non avevano incontrato nessuno. E allora si sono accaniti con una ferocia senza limiti su un amico di uno dei due. E' aberrante quello che e' successo a Roma. Se chiedessi la pena di morte per questi maledetti mostri, la cosiddetta "intellighenzia" mi darebbe addosso. Bene, fatelo, fatelo tutti, perche' io questa volta la vorrei. Fortissimamente la vorrei. Cos'hanno fatto, di diverso, questi vigliacchi? E se sulla loro strada avessero incrociato uno dei vostri cari, marito, sorella, figlio, nipote, o voi che stavate portando a spasso il cane?" Con questo post che non lascia spazio alle interpretazioni la nota giornalista Rita Dalla Chiesa, dal proprio profilo Facebook, invoca la pena di morte per i due squilibrati, Manuel Foffo e Marco Prato, che imbottiti di allucinogeni e sotto l'effetto di un cocktail di droghe ed alcol hanno massacrato il povero Luca Varani "solo per vedere che effetto facesse". Un omicidio crudele confessato dai due uomini. La Procura di Roma contesta a Foffo e Prato il reato di omicidio premeditato aggravato dalla crudeltà. Durante la confessione di Foffo sono emersi particolari agghiaccianti: i due si sarebbero accaniti sul corpo del giovane ragazzo e lo hanno torturato in modo che non morisse subito. I due assassini hanno anche tentato di ripulire la scena del crimine senza però riuscirci.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Booble News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10862103